Siamo nel pieno dell’era tecnologica e, anche se a qualcuno può sembrare strano, il volantinaggio resta uno degli strumenti più efficaci per attirare nuovi clienti! 

Non bisogna paragonare il volantinaggio ai nuovi strumenti di marketing digitale, come ad esempio sms ed e-mail marketing, Social Network, Siti Web,

il volantino è un mezzo di comunicazione tradizionale che riesce a colpire una determinata zona in modo efficace e, soprattutto, a prezzi molto competitivi.

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LA METODOLOGIA OPERATIVA

La metodologia operativa inizia fin dall’acquisizione del cliente con cui si analizzano i dati e i bacini di interesse.
I dati vengono successivamente incrociati con programmi di geo marketing, dati Istat e dati interni all’azienda, in questo modo identifichiamo i bacini di riferimento e le modalità d’intervento secondo gli accordi definiti con il cliente.
Alla partenza dell’operazione di promozione, il nostro cliente riceve comunicazione del programma giornaliero,
il quale è suddiviso in aree distributive con vie di partenza e orario. In questo modo il cliente può monitorare il nostro operato e verificare la qualità del servizio in tempo reale.

STUDIO BACINO DISTRIBUZIONE

La Base è conoscere in maniera approfondita il territorio dove si effettua la distribuzione e analizzare i comportamenti dei consumatori e attività commerciali.

Individuiamo le zone più ricettive rispetto ai prodotti e servizi presenti sul volantino e in base alle esigenze dei clienti e proponiamo le soluzioni migliori per una distribuzione efficace.

Grazie alla nostra consolidata esperienza e alla verifica sul campo siamo in grado di consigliarvi la stima accurata delle copie necessarie a coprire in modo completo e senza sprechi le zone individuate.

Analisi demografica e geografica

+

Densità abitativa

+

Caratteristiche sociali e culturali degli abitanti

+

Vicinanza dei competitor

+

Posizione territoriale e l’accessibilità del punto vendita

=

INCREMENTO FATTURATI

SERVIZIO ISPETTIVO

All’interno della nostra azienda abbiamo inserito la figura professionale degli ispettori i quali controllano l’operato dei postini pubblicitari, compilando dei report sul normale andamento del lavoro, e risolvendo in tempo reale eventuali problematiche. Questa figura professionale è stata inserita proprio perché, con il passare degli anni ci siamo convinti che il fattore principale di un buon servizio è il CONTROLLO.

MAPPATURA SATELLITARE

Naturalmente negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante, miniaturizzando apparecchiature che fino a ieri era impensabile trasportare da una singola persona, per questo sempre in un’ottica di miglioramento del servizio abbiamo dotato i nostri postini pubblicitari di apparecchi GPS, questi strumenti permettono al cliente di ricevere una mappa delle aree realmente percorse dal singolo postino pubblicitario.

INTERVISTA SU PUNTO VENDITA

Al fine di ottimizzare i nostri servizi con le esigenze dei nostri clienti, DDS PROMOTION srls ha sviluppato un nuovo servizio, chiamato “30 SECONDI DEL SUO TEMPO” con cui verifichiamo direttamente sul punto vendita, con delle hostess/Stewart qualificati, la puntualità e la risposta del bacino di utenza relativo al nostro servizio di distribuzione, inoltre oltre alle domande da noi utilizzate, il questionario si può ampliare con altre domande interessanti per il nostro cliente.

OPERATIVITÀ

DDS PROMOTION srls opera direttamente su tutta la costa adriatica, partendo dalla Lombardia fino ad arrivare in Puglia, abbiamo dei nostri i depositi a Ancona; Martinsicuro, Avezzano. Lecce, Bari, Riccione, Modena, Cernusco Lombardone.
Disponiamo inoltre di piattaforme di scarico merce come supporto per le altre aree posizionate tra i depositi principali.
di Avezzano, siamo presenti da oltre 2 anni, con strutture e mezzi propri, da questo deposito gestiamo tutta l’area della Marsica fino a Sora e l’intera provincia dell’Aquila, i nostri clienti il loco sono Acqua & Sapone; Risparmio Casa; Euronics; Media World.