digital marketing.png

Quando pensi alla gestione dei Social Media per aziende a livello professionale, per un’azienda B2C o B2B, un negozio o un libero professionista, potrebbe venirti in mente “quel tuo concorrente che lo fa bene”. 

La prima differenza che salta all’occhio nel confronto tra aziende è, infatti, la gestione della pagina Facebook aziendale, del Canale Instagram e dei profili Social in generale. Una professionale gestione dei Social Network  

si tratti della Gestione di pagine Facebook, canali Instagram, profili Twitter… – non è facile come sembra: richiede capacità comunicative, saper scrivere per coinvolgere gli utenti, realizzare grafiche e video accattivanti e gestire la pubblicità sui Social al minor costo possibile.

Le altre pagine Social sono meglio della tua?

SCOPRI DI PIU'

DDS PROMOTION 

ha valori ben definiti : affidabilità, onestà, ricerca del risultato.

I clienti si affidano a noi perchè lavorando insieme capiscono la nostra affidabilità.

Ci teniamo a coinvolgere il cliente in tutta la fase di lavorazione del progetto e lo spingiamo a riflettere insieme sul raggiungimento di un risultato che abbia dei ritorni anche nel business.

Tutto parte e continua con la nostra consulenza.

Cura dei dettagli grafici, ma non solo.

Attenzione alle normative vigenti , inclusi i cookies e la compliance al GDPR, testi adeguati ad una buona indicizzazione, 

SEO STRUTTURA DESIGN

SCOPRI DI PIU'

ARYA

Scopri la multicanalità

Scopri gli obiettivi e  i vantaggi dell'automazione
Scopri che cos'è davvero la

Marketing Automation,

e quali benefici può portarti

La customer journey, ovvero il percorso decisionale che porta un potenziale cliente a finalizzare l’acquisto, è definitivamente cambiata e continua ad evolvere ad un ritmo estremamente sostenuto.

In brevissimo tempo siamo passati da un comportamento di acquisto lineare ad uno estremamente complesso.

E' per questo che

Nell’evoluzione costante del marketing, le aziende più attente e reattive alle novità hanno già iniziato a impostare e implementare campagne email ed SMS Marketing

 

Raggiungi l'obiettivo sfruttando la

MULTICANALITA'

di

ARYA

Profila gli utenti, mappa gli obiettivi e crea  campagne

SCOPRI DI PIU'

Con il termine FUNNEL MARKETING si identifica quel percorso ad imbuto formato dai diversi step compiuti dagli utenti prima di  trasformarsi in clienti che convertono.

Utilizzando la strategia giusta si potranno potenzialmente estendere le vendite anche a buona parte di quelle persone che altrimenti non avrebbero mai acquistato.

SCOPRI DI PIU'

SCARICA LA BROCHURE